Calciomercato Roma: il Werder Brema ha chiesto informazioni su Olsen, che interessa anche a una squadra di Ligue 1 e al Copenhagen.
Il direttore sportivo Petrachi, che si libererà a luglio dal Torino, è già al lavoro per cedere nel migliore dei modi quei calciatori che non fanno parte del progetto tecnico del nuovo allenatore Fonseca. Tra questi c’è il portiere della nazionale svedese Olsen, che pur avendo mercato è difficile da piazzare senza perdere qualcosa rispetto a quanto pagato la scorsa stagione.
Per evitare una minusvalenza la Roma deve provare a venderlo per dieci milioni di euro. Il Werder Brema – che si appresta a perdere il titolare Pavlenka – ha mostrato interesse secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”. Secondo il “Messaggero” c’è anche una squadra di Ligue 1 sulle sue tracce. Inoltre non è da escludere un ritorno al Copenhagen, visto che il portiere che lo ha sostituito, Joronen, è passato al Brescia. Tutte possibili destinazioni, la Roma sceglierà naturalmente quella che gli permetterà di incassare il massimo.
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…