Calciomercato Roma: il Werder Brema ha chiesto informazioni su Olsen, che interessa anche a una squadra di Ligue 1 e al Copenhagen.
Il direttore sportivo Petrachi, che si libererà a luglio dal Torino, è già al lavoro per cedere nel migliore dei modi quei calciatori che non fanno parte del progetto tecnico del nuovo allenatore Fonseca. Tra questi c’è il portiere della nazionale svedese Olsen, che pur avendo mercato è difficile da piazzare senza perdere qualcosa rispetto a quanto pagato la scorsa stagione.
Per evitare una minusvalenza la Roma deve provare a venderlo per dieci milioni di euro. Il Werder Brema – che si appresta a perdere il titolare Pavlenka – ha mostrato interesse secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”. Secondo il “Messaggero” c’è anche una squadra di Ligue 1 sulle sue tracce. Inoltre non è da escludere un ritorno al Copenhagen, visto che il portiere che lo ha sostituito, Joronen, è passato al Brescia. Tutte possibili destinazioni, la Roma sceglierà naturalmente quella che gli permetterà di incassare il massimo.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…