Calciomercato+Roma%2C+Barella+preferisce+andare+all%26%238217%3BInter
asromaliveit
/2019/06/20/calciomercato-roma-barella-preferisce-andare-allinter/amp/
Nicolò BarellaNicolò Barella
Barella @Getty Images

La Roma avrebbe raggiunto un accordo di massima per il centrocampista del Cagliari Barella che però vuole andare all’Inter.

L’ennesimo rifiuto alla Roma stavolta viene da un calciatore. Dopo i no degli allenatori Conte e Gasperini arriva – secondo il retroscena raccontato da Sky Sport – quello di Barella.

La Roma avrebbe infatti convinto il Cagliari a cedere il calciatore offrendo Luca Pellegrini, Defrel e un conguaglio economico, ma il centrocampista preferisce andare all’Inter e così se il club nerazzurro raggiungerà l’accordo con i nerazzurri per la Roma non ci sarà nulla da fare.

Un rifiuto che fa riflettere: la Roma – che l’anno scorso dopo la semifinale di Champions League aveva grande appeal -, adesso dopo gli addii di De Rossi e Totti e la difficile situazione ambientale viene purtroppo per lo più snobbata.

Francesco Del Vecchio

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Infortuni Inter, non solo Thuram: triplo verdetto prima della Roma

Infortuni Inter. Piove sul bagnato dalle parti della Pinetina e Simone Inzaghi inizia a tremare…

1 ora ago

Nuova panchina per Thiago Motta: giochi chiusi, comunicazione lampo

Nuova panchina per Thiago Motta, comunicazione lampo e decisione già presa: giochi chiusi. La questione…

2 ore ago

Telefono bollente per Allegri, fattore Real: sta succedendo di tutto

Allegri alla Roma, spunta l'annuncio con data già fissata: ecco gli ultimi aggiornamenti sull'ex allenatore…

3 ore ago

Addio Roma, annuncio UFFICIALE improvviso: “Me ne andrò”

Emergono novità e soprattutto dichiarazioni di rilievo relative al frenetico futuro che attende la Roma…

5 ore ago

Smacco Juventus, Giuntoli spalle al muro: firma coi rossoneri

Il calciomercato estivo si prepara a smuovere violentemente le certezze di tifosi e appassionati. Ecco…

6 ore ago

Conte al posto di Tudor: cifre UFFICIALI e liberazione Allegri

Arriva una notizia clamorosa su Antonio Conte e sulla possibilità di prendere il posto di…

9 ore ago