La Roma non ha nessuna intenzione di fare sconti a Inter e Napoli negli affari per Dzeko e Manolas: la situazione.
Per quanto riguarda la cessione di Dzeko all’Inter c’è una fase di stallo, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. La Roma ha alzato la richiesta per il bosniaco di due milioni di euro, rispetto ai 20 fissati inizialmente. Molto più rispetto ai 13 offerti dall’Inter.
La distanza tra i due club è insomma aumentata. Finora tutte le contropartite che piacevano alla Roma sono state escluse dalla trattativa da parte dell’Inter: Radu, Pinamonti e Sebastiano Esposito. Resta ancora trattabile il giovane attaccante Merola, e non è da escludere l’inserimento di Kolarov nella cessione di Dzeko per arrivare alla cifra richiesta dalla Roma.
La Roma ha detto no anche a Mertens come contropartita tecnica. Il belga in un primo momento sembrava interessasse ai giallorossi che invece hanno ribadito la volontà di non fare sconti per Manolas che partirà soltanto se verrà pagata per intera la clausola di 36 milioni di euro. Il Napoli ha già l’accordo con il calciatore ma non basta: sarà un braccio di ferro, con la possibilità di inserimento da parte della Juventus ora che è stato ufficializzato Sarri come nuovo allenatore.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…