Ieri la Roma ha annunciato il nuovo allenatore Paulo Fonseca che oggi incontrerà Pallotta a Londra per una riunione programmatica.
Si parlerà naturalmente anche di calciomercato. Il nuovo allenatore della Roma ha un progetto di gioco differente rispetto a quello messo in pratica dalla squadra giallorossa negli ultimi anni e ci sono così delle particolari esigenze di calciatori.
Il presidente Pallotta spiegherà all’allenatore la necessità di fare tabula rasa rispetto al recente passato e la volontà di cedere i “senatori” Manolas e Dzeko anche per motivi di bilancio. Fonseca dovrebbe fare le sue richieste, alcune già note ai dirigenti giallorossi come quelle del terzino sinistro Ismaily e del centrocampista Marcos Antonio, allenati nell’ultimo anno allo Shakhtar Donetsk.
In particolare secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, lo Shakhtar avrebbe sparato alto per Ismaily e la trattativa per il momento si è arenata. Dopo la riunione di oggi si saprà qualcosa in più sulla Roma del futuro.
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…