Calciomercato Roma, oggi l’incontro tra Pallotta e Fonseca

Pallotta @ Getty Images

Ieri la Roma ha annunciato il nuovo allenatore Paulo Fonseca che oggi incontrerà Pallotta a Londra per una riunione programmatica.

Si parlerà naturalmente anche di calciomercato. Il nuovo allenatore della Roma ha un progetto di gioco differente rispetto a quello messo in pratica dalla squadra giallorossa negli ultimi anni e ci sono così delle particolari esigenze di calciatori.

Il presidente Pallotta spiegherà all’allenatore la necessità di fare tabula rasa rispetto al recente passato e la volontà di cedere i “senatori” Manolas e Dzeko anche per motivi di bilancio. Fonseca dovrebbe fare le sue richieste, alcune già note ai dirigenti giallorossi come quelle del terzino sinistro Ismaily e del centrocampista Marcos Antonio, allenati nell’ultimo anno allo Shakhtar Donetsk.

In particolare secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, lo Shakhtar avrebbe sparato alto per Ismaily e la trattativa per il momento si è arenata. Dopo la riunione di oggi si saprà qualcosa in più sulla Roma del futuro.

Gestione cookie