Calciomercato Roma: il giovane difensore Matheus Guedes firmerà per la Roma, a vuoto il tentativo di inserimento di Monchi.
Con qualche mese di ritardo rispetto al previsto, ma alla fine l’affare – come riporta il sito del “Corriere dello Sport” – si farà: Matheus Guedes diventerà un giocatore della Roma. Il baby talento brasiliano classe 1999, che a fine marzo si è svincolato dal Santos, era stato scelto da Monchi per la Roma. Lo stesso direttore sportivo spagnolo, una volta passato al Siviglia, ha provato a portare con sé Guedes che però ha deciso di mantenere la parola con la Roma e dopo una lunga attesa finalmente dovrebbe firmare.
Guedes è un difensore centrale mancino, alto 195 centimetri, molto tecnico ma ancora senza esperienza a livello professionistico. Per questo motivo verrà girato subito in prestito in una squadra di Serie A per farlo ambientare nel campionato italiano e poi eventualmente richiamarlo alla base.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…