La prossima settimana sarà decisiva per conoscere il nuovo allenatore della Roma: Fonseca è passato in pole position, ecco l’offerta.
Nei prossimi giorni dovrebbe finalmente arrivare l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore della Roma. Dopo i tentativi a vuoto per Conte e Gasperini, si sono fatti tanti nomi ma al momento sembra essere l’allenatore portoghese dello Shakhtar Donetsk Paulo Fonseca in pole position rispetto agli altri.
Come scritto su Twitter dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, la Roma avrebbe proposto a Fonseca un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione.
Secondo la giornalista portoghese Claudia Garcia, nei prossimi giorni Fonseca sarà in vacanza in Portogallo e sarà lì che incontrerà i dirigenti della Roma. L’allenatore ha dato la sua disponibilità a trattare e lo Shakhtar Donetsk dovrebbe liberarlo senza problemi.
Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…
Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…
Accordo totale con la Juventus: l'intervento di Antonio Conte ha chiuso la trattativa. Ecco il…
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…
Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…