CALCIOMERCATO ROMA ANCORA RIVOLUZIONE – Una vera e propria rivoluzione, l’ennesima di questi anni, sarà ancora la grande protagonista dell’estate giallorossa. Sky Sport fa il resoconto di quelli che potrebbero rimanere e quelli che potrebbero andare via, partendo dai punti fermi che sono: Mirante, il quale verrà affiancato da un portiere giovane, Florenzi, che diventerà il capitano, Jesus e Fazio, con l’esperienza al centro della difesa, Pellegrini, Cristante e Zaniolo a centrocampo, mentre in attacco ne rimarranno solo due: El Shaarawy e Kluivert.
Sono almeno 3 le cessioni importanti, alcune molto probabilmente potrebbero essere fatte anche entro il 30 giugno. Kolarov e Manolas per la difesa, Edin Dzeko per l’attacco. Se Conte alla Roma sarebbe ripartito da Dzeko, l’ex ct della Nazionale vuole portare il bosniaco a Milano, sponda Inter, una volta firmato il contratto con il club nerazzurro. Tutte le scelte dovranno essere fatte insieme a quello che sarà il nuovo allenatore capitolino.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…