Nella sua ultima partita in giallorosso domenica contro il Parma, Daniele De Rossi indosserà la maglia per la stagione 2019/2020.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” la festa di addio di De Rossi sarà molto semplice: il giro di campo e poco altro. Non è per il momento previsto nessun discorso, comprerà una pagina di giornale per ringraziare tutti. Per la Roma ad omaggiarlo sarà Totti, l’unico uomo della società che attualmente può scendere in campo senza essere sommerso di fischi. Domenica oltre a festeggiare De Rossi, nonostante l’invito di Ranieri, è in programma anche una forte contestazione nei confronti della società.
Intanto De Rossi non ha ancora deciso cosa fare nella prossima stagione. Il suo desiderio è quello di continuare a giocare almeno per un’altra stagione e per il momento sono arrivate le offerte di Boca Juniors e Los Angeles Fc. Molto dipenderà anche dalle esigenze della famiglia, e se addirittura De Rossi dovesse decidere di smettere, ecco che ci sarebbe pronta l’offerta di Sky per lavorare in tv. Un lavoro da alternare allo studio per diventare in futuro allenatore. Magari della Roma.
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…