Il portiere della Juventus Perin vuole tornare a giocare titolare e la Roma potrebbe acquistarlo in caso di arrivo di Gasperini.
L’attuale allenatore dell’Atalanta conosce bene Perin avendolo guidato ai tempi del Genoa, e sarebbe così il suo preferito in caso di arrivo alla Roma. La somma da sborsare per il portiere della Juventus – come riporta l’edizione odierna del “Corriere di Torino” – sarebbe di circa 25 milioni di euro, non di troppo superiore a quella che chiede il Cagliari per Cragno, altro possibile obiettivo dei giallorossi.
Perin è arrivato soltanto la scorsa stagione alla Juventus sperando di potere competere alla pari con Szczesny, ma Allegri gli ha concesso pochissime partite da titolare. L’ex Genoa preferirebbe tornare a giocare con continuità per guadagnarsi la convocazione ai prossimi Europei di calcio con la nazionale. Roma potrebbe essere la piazza giusta, vista la necessità di sostituire Olsen e il possibile arrivo di un allenatore che conosce molto bene come Gasperini.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…