Per convincere Gasperini ad accettare la panchina della Roma, sono pronte delle mosse di mercato che potrebbero riguardare l’Atalanta.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, Gasperini sarebbe anche disposto a perdere qualche “big”. La Roma dovrà fare qualche cessione eccellente per mettere a posto le casse societarie dopo l’eventuale e sempre più probabile perdita degli introiti derivanti dalla mancata qualificazione alla prossima Champions League.
Gasperini vorrebbe dei calciatori adatti al suo modulo, il 3-4-2-1, e in grado di mantenere gli alti ritmi di pressing che solitamente richiede. Due rinforzi potrebbero arrivare proprio dall’Atalanta: Castagne – con cui è stata già avviata una trattativa – e Zapata in attacco. Il nuovo direttore sportivo Petrachi potrebbe portare dal Torino il portiere Sirigu e il difensore Nkoulou. Il nuovo schema di Gasperini potrebbe rilanciare Florenzi, perfetto da esterno a tutto campo, e Bryan Cristante, già allenato ai tempi dell’Atalanta. Anche Perotti, se risolverà i suoi problemi fisici, potrebbe essere un calciatore importante per Gasperini che del resto ne ha rilanciato la carriera ai tempi del Genoa.
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…