Gasperini potrebbe diventare il nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione ma c’è da aspettare la fine del campionato.
L’Atalanta giocherà mercoledì la finale di Coppa Italia, e poi nelle ultime due partite di campionato si gioca la qualificazione alla prossima Champions League.
Per questo motivo Gasperini – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – ha chiesto tempo ai dirigenti della Roma e l’incontro ci sarà soltanto a fine maggio. Nonostante l’eventuale conquista della qualificazione alla Champions League con l’Atalanta, Gasperini potrebbe accettare la Roma per dimostrare di essere in grado di guidare al successo anche una “big”, cosa non riuscita ai tempi dell’Inter per mancanza di tempo, visto che venne subito esonerato. Il cruccio più grande della sua carriera è questo, e tornare a fare vincere la Roma sarebbe una sfida intrigante.
Roma e Juve sono al centro di una novità importante per la prossima stagione. Dopo…
Importante rivelazione che cambia completamente il futuro del club bianconero: coinvolti dirigenti, allenatori e leggende…
Un'ufficialità dopo un'altra: ecco come torna José Mourinho. Dopo un anno e mezzo dall'esonero da…
Nome nuovo nel calciomercato giallorosso e sfida ai nerazzurri e al Milan per un talento…
Nuova indiscrezione sul futuro del tecnico di Reggiolo, nuovamente accostato alla Roma dopo le voci…
Si va delineando il futuro del centravanti serbo: nella lotta a due c'è un club…