Gasperini è un obiettivo della Roma, ma c’è da aspettare la fine del campionato. Con il nuovo allenatore cambierebbe il mercato.
Non va dimenticato che Gasperini è ancora sotto contratto con l’Atalanta (fino al 2021 con opzione fino al 2022) e – come riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” – l’acquisto di un calciatore degli orobici con una valutazione più alta di quella di mercato sarebbe una soluzione possibile per convincere il presidente Percassi a liberare il tecnico.
Tre calciatori che Gasperini porterebbe volentieri con sé sono il difensore Mancini, il mediano De Roon e il trequartista Ilicic. Per il primo della lista è in realtà in piedi già una trattativa dallo scorso calciomercato invernale, indipendentemente dall’arrivo di Gasperini.
Il nuovo allenatore tra i calciatori della rosa attuale punterebbe forte su Florenzi – gli esterni nel 3-4-2-1 di Gasperini sono molto importanti ed è un ruolo che potrebbe rilanciare la sua carriera – Manolas, Cristante (già allenato l’anno scorso), Pellegrini, Kluivert ed El Shaarawy.
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…
Roma, le rivelazioni su Dybala e Hummels cercano di fare chiarezza su quello che sta…