Sono state smentite le voci di un possibile addio di Totti e della frase di Zaniolo desideroso di andare alla Juventus.
Nel corso della mattinata era circolata molto la voce su un possibile addio di Totti.
“Secondo il giornalista e opinionista di Rete Sport Stefano Piccheri, Francesco Totti starebbe meditando sulla possibilità di farsi da parte, così da non sentirsi un peso e lasciare spazio a chi dovrà decidere come ricostruire. Dopo essersi esposto in prima persona per Conte e aver sperato in un ruolo operativo, Totti potrebbe dunque annunciare un clamoroso addio alla Roma che avrebbe effetti collaterali incontrollabili sull’ambiente e sulla società stessa”.
La società giallorossa ha smentito la notizia e ha riferito che lo stesso Totti è estremamente risentito per il trattamento ricevuto e per la diffusione scriteriata di una notizia priva di fondamento.
La mamma di Zaniolo difende il figlio
Oggi il “Corriere della Sera” ha pubblicato un articolo in cui veniva riportata una presunta frase di Nicolò Zaniolo: «Alla Roma sto benissimo, ma chi non ci andrebbe alla Juve?».
Tramite Instagram, è arrivata la smentita della mamma di Zaniolo: “Rispondo a chi chiede se fosse vero ciò che è scritto su qualche quotidiano…Nicolò non ha mai detto nulla di tutto ciò, non capisco come certi giornalisti o pseudo tali possano inventarsi certe cose destabilizzando volontariamente la serenità di un ragazzo di diciannove anni che sta dimostrando di impegnarsi nel suo lavoro o meglio nella sua passione senza distrazioni ma con il massimo della professionalità… se lo lasciaste un po’ tranquillo ve ne saremo tutti grati…”