La società del Psg si interroga sul futuro di Tuchel e Allegri potrebbe essere il sostituto. La Juventus virerebbe su Conte.
Il valzer delle panchine deve ancora iniziare, ma basterebbe una sola panchina saltata tra i top club europei per aprire le danze. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il Psg nonostante il recente rinnovo a Tuchel non sarebbe così convinto di confermare la fiducia al tedesco e potrebbe affidarsi ad Allegri nel caso in cui l’incontro in programma con Agnelli dovesse andare male.
Al momento la percentuale che Allegri resti alla Juventus è ancora quella più alta, ma non sono da escludere sorprese ed è per questo motivo che Conte ha chiesto ancora tempo alla Roma, che ormai la sua proposta l’ha fatta all’ex commissario tecnico e deve solo aspettare.
Senza dimenticare l’eventuale inserimento dell’Inter. La Champions League sembra ormai blindata dopo il pareggio di ieri della Roma, ma basterà a Spalletti per conservare la sua panchina?
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…