La cessione di tre attaccanti di proprietà della Roma potrebbe scongiurare la partenza dei “big” mantenendo i conti a posto.
Il nuovo direttore sportivo della Roma, che sarà molto probabilmente Petrachi, dovrà incassare dalle cessioni 40-50 milioni per esigenze di bilancio. Il piano è quello di provare a incassarli senza cedere i calciatori più importanti che meritano in pieno la riconferma dopo questa stagione come Zaniolo, Manolas e Pellegrini.
Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” gran parte dei soldi per mettere a posto il bilancio potrebbero arrivare da alcuni prestiti che potrebbero diventare cessioni definitive. Tredici milioni potrebbero arrivare dalla Sampdoria per Defrel: se Ferrero non metterà sul piatto i soldi, la Roma proverà a venderlo in Inghilterra. Altri 7 milioni potrebbero arrivare da Sanabria, anche se il riscatto non è scontato. Inoltre non va dimenticato Ponce che sta facendo grandi cose all’Aek Atene e sul quale ci sono Boca Juniors e Sporting Lisbona. La Roma spera di ricavarci 15 milioni. Altre cessioni che potrebbero portare soldi senza toccare i “big” sono quelle di Verde, Gonalons e Gerson.
La prima abilità di un direttore sportivo è quella di vendere bene: Petrachi dovrà essere bravo a prendere il massimo da questi calciatori che non rientrano nei piani della Roma ma che possono fruttare soldi per mettere a posto il bilancio.
Giungono notizie clamorose in merito ad uno sviluppo in grado di scuotere profondamente la massima…
Emergono nuovi sviluppi su un caso di calcioscommesse pronto ad alzare un polverone non indifferente.…
Sta circolando con insistenza l'indiscrezione che vorrebbe il grande ritorno di CR7 in italia: la…
Il vertice di mercato nella metropoli rischia di provocare un effetto a cascata sul futuro…
Osimhen alla Juventus, Giuntoli è già sceso in campo. C'è l'annuncio che spiega tutto e…
Clamorosa indiscrezione sulle condizioni dettate dal tecnico per accettare la proposta della Roma: quanti big…