La Roma ha avviato la trattativa con Conte, ma deve guardarsi intorno: ecco i nomi per la panchina qualora saltasse l’accordo.
La Roma si è mossa con decisione proponendo la panchina per la prossima stagione ad Antonio Conte. L’ex allenatore del Chelsea ha chiesto tempo e la Roma lo aspetterà, però deve comunque guardarsi intorno.
Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” il mancato arrivo di Conte alla Roma potrebbe dipendere da un suo ritorno alla Juventus in caso di divorzio tra i bianconeri e Conte. A quel punto la Roma potrebbe buttarsi proprio su Allegri, già contattato in passato prima che andasse alla Juventus.
C’è poi Sarri, opzione che però diventa col passare dei giorni sempre più difficile. Gli ultimi risultati proiettano quanto meno il Chelsea verso il quarto posto, e c’è anche la possibilità di vincere l’Europa League. Al momento sono maggiori le possibilità di una sua conferma.
Gasperini si è tirato fuori perché non accetta il fatto di non essere una prima scelta, Giampaolo non convince più di tanto e così non è da escludere un’eventuale conferma di Ranieri, che sta dimostrando come sempre grande professionalità e anche massima disponibilità per i colori giallorossi.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…