La Roma anti-Cagliari prende forma e Ranieri sembra essere orientato a dare un’altra possibilità a Patrik Schick in attacco.
Ancora una volta l’allenatore Ranieri dovrà fare il “farmacista”, come ha detto più volte in conferenza stampa nelle scorse settimane, perché i giallorossi non navigano certo nell’abbondanza di alternative. De Rossi è infortunato, Bryan Cristante e Zaniolo sono squalificati, mentre ci sono tanti, troppi calciatori che non hanno i novanta minuti nelle gambe, in particolare Perotti e Pastore. Per questo motivo molto probabilmente Ranieri li terrà in panchina impiegandoli eventualmente nel secondo tempo e punterà sul 4-4-2 con Schick titolare al fianco di Dzeko.
In mezzo al campo agiranno Nzonzi e Pellegrini, mentre sulle fasce giocheranno El Shaarawy e uno tra Kluivert e Nzonzi. In difesa Manolas farà di tutto per esserci, con Florenzi, Fazio e Kolarov. In porta confermato Mirante al posto di Olsen.
Juventus-Napoli si chiude in un lampo. Altro che Osimhen, il colpo grosso è pronto e…
Nuovi importanti aggiornamenti in merito al toto allenatori in casa Roma: i Friedkin lo hanno…
Rescissione e addio Roma: firma clamorosa in Serie A. Ecco il futuro di quello che…
Nuovo allenatore Roma, tra indizi e promesse da parte di Claudio Ranieri: gli annunci dopo…
Voti Lecce-Roma 0-1, ancora nel segno di Dovbyk: c'è una bocciatura pesantissima nella partita di…
Tegola pesantissima e allarme Dovbyk: almeno un'assenza ufficiale per Roma-Juventus della prossima settimana. La partita…