Due dei calciatori più deludenti per rendimento nella stagione della Roma potrebbero prendersi una rivincita giocando contro il Cagliari. L’allenatore giallorosso Ranieri infatti si trova in una situazione di emergenza a centrocampo per via dell’infortunio di De Rossi e della squalifica di Cristante a cui si aggiuge quella di Zaniolo.
Le possibilità al momento sembrano due: il ritorno al 4-4-2 con Pellegrini che da trequartista arretrerebbe nuovamente a centrocampo con Nzonzi, e lo stesso avverrebbe con il 4-2-3-1. Nel primo caso troverebbe spazio Schick in attacco con Dzeko, nel secondo caso nel ruolo di trequartista potrebbe essere rilanciato Pastore, ormai recuperato fisicamente ma finora sempre ignorato da Ranieri.
Qualche risposta in merito arriverà probabilmente domani, nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita contro il Cagliari in programma sabato.
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…