Calciomercato Roma, i giallorossi lanciano l’assalto ad Antonio Conte: super offerta per l’ex Ct della Nazionale, il piano
La Roma è pronta alla volata finale per provare a raggiungere il quarto posto in campionato e dunque la Champions League. Cinque gare per tentare il sorpasso a Roma e Atalanta, al momento avanti di un punto, per raggiungere un obiettivo fondamentale per la crescita della società e per rilanciare le ambizioni. Probabilmente, con una nuova guida tecnica.
Secondo ‘Calciomercato.com’, la Roma sta spingendo forte per Antonio Conte. I giallorossi avrebbero messo sul piatto un triennale da 9,5 milioni l’anno più l’ingaggio di gran parte dello staff tra cui il preparatore Bertelli. Per potersi permettere un’offerta simile, almeno due tra Dzeko, Pastore e N’Zonzi dovranno andar via, per sgravare il monte ingaggi. Si fa affidamento anche sull’opera di convincimento di Petrachi, amico e probabile futuro ds, e di Francesco Totti.
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…