Calciomercato Roma, i giallorossi pensano al portiere per la prossima stagione: il primo nome sulla lista è quello di Cragno del Cagliari
Saranno molte le cose che cambieranno nella Roma della prossima stagione. I giallorossi, in questo finale di stagione, si giocano il nuovo accesso alla Champions League, ma a prescindere rivoluzioneranno la rosa. Più di qualcuno infatti ha deluso non dimostrandosi all’altezza.
Tra questi, Robin Olsen, che non è riuscito nell’impresa di sostituire Alisson. Lo svedese è finito in panchina e per lui sarà addio. La Roma sembra aver scelto il suo erede. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, i capitolini puntano tutto su Cragno del Cagliari. Ci sono già stati diversi contatti tra la società e gli agenti del giocatore, a stagione finita può partire l’assalto.
Prosegue il momento no della Roma alla voce infortuni: l'ultima notizia arriva dal match valido…
L'esonero di Thiago Motta sblocca la Roma: sostituto clamoroso e gran ritorno. C'è l'avviso che…
Nuovo accordo per Fabio Paratici: il dirigente tra poco finirà la sua squalifica ed è…
Calciomercato Roma, 40 milioni e via libera grazie all'Inter. Scelto il nuovo bomber per Inzaghi.…
Mentre Sir Claudio prepara la fase finale della stagione giallorossa e la propria salita ai…
Non solo Dybala, altro infortunio per la Roma. Ufficiale, il club ha comunicato che il…