Calciomercato Roma, derby Inter-Milan per Pellegrini. I nerazzurri sono pronti a inserire nella trattativa il portiere Radu.
L’Inter fa sul serio: Lorenzo Pellegrini è uno degli obiettivi principali per il prossimo calciomercato estivo, secondo quanto riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”. L’amministratore delegato Marotta lo aveva cercato già ai tempi della Juventus e l’interesse del direttore sportivo Ausilio non è nuovo. C’è la clausola di trenta milioni di euro a fare gola, un prezzo non eccessivo per un calciatore dal grande potenziale.
Nella trattativa con la Roma, l’Inter potrebbe inserire Radu del Genoa, protagonista di un’ottima annata. I giallorossi sono alla ricerca di un portiere e avevano chiesto Radu già l’anno scorso nella trattativa che ha portato Nainggolan a Milano e Zaniolo e Santon in giallorosso.
Nonostante l’interesse di Inter e Milan, finora Pellegrini anche tramite il suo procuratore ha sempre detto di volere restare alla Roma. Però questi corteggiamenti costringeranno la società giallorossa a un adeguamento del contratto, senza il quale Pellegrini potrebbe anche cambiare idea.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…