Calciomercato+Roma%3A+Campos+resta+al+Lilla
asromaliveit
/2019/04/17/calciomercato-roma-campos-resta-al-lilla/amp/
© Getty Images

Calciomercato Roma: Campos resta al Lilla. Dopo il summit di Boston prende quota la conferma di Massara direttore sportivo.

Luis Campos resta al Lilla, sfuma la possibilitĂ  di un passaggio alla Roma. Almeno per ora. Dal summit di Boston con il presidente Pallotta esce rafforzata la posizione di Massara che a questo punto potrebbe restare come direttore sportivo.

Ieri Gerard Lopez, il presidente del Lilla, ha confermato di fatto che la Roma era pronta a portare via Campos e che invece non si muoverà dalla Francia: «Un club ha provato a portarci via il direttore sportivo ma noi Campos ce lo teniamo stretto. Non va da nessuna parte». Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” Lopez avrebbe inoltre promesso a Campos di raddoppiargli lo stipendio di consulente per convincerlo a resistere alla tentazione di andare via.

Al momento l’unica altra pista che resta in piedi è quella di Petrachi del Torino, più volte blindato dal suo presidente Cairo. Una decisione definitiva verrà comunque presa presumibilmente dopo la partita dell’Inter e comunicata ai tifosi.

Francesco Del Vecchio

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

20 milioni per l’erede di Hummels: arriva dalla Spagna

Il calciomercato estivo dell'As Roma sarà indubbiamente caratterizzato da una serie di profondi cambiamenti. Ecco…

26 minuti ago

Allegri al posto di Conte: la Juve ha chiuso il cerchio

Per la Juventus ci sono degli importanti aggiornamenti sul futuro sia di Conte che di…

1 ora ago

La Roma ha scelto il portiere: affare choc in Serie A

La Roma ha scelto chi sarĂ  l'anno prossimo il portiere della Roma.  Dopo sette vittorie…

3 ore ago

La Juve ha giĂ  mollato Tudor: ecco il nuovo allenatore

Al netto di un buon impatto sulla panchina del club bianconero, il croato potrebbe non…

3 ore ago

Totti ha firmato il contratto: ingaggio record

L'ex Capitano giallorosso, al centro di polemiche già nelle scorse settimane, ha accettato la proposta:…

5 ore ago

Firma tricolore per la Juventus: 40 milioni e addio Inter

Emergono novità in merito ad uno dei gioielli della Serie A più chiacchierati degli ultimi…

5 ore ago