Daniele De Rossi è al settimo cielo. Sabato ha segnato il gol che ha dato alla Roma tre punti pesantissimi nella ricorsa verso il quarto posto, visti i contemporanei risultati di Milan, Lazio e Atalanta. E si appresta in queste ultime sette giornate di campionato a restare sempre in campo a guidare la squadra. Perché si sente a posto fisicamente e perché senza coppe e turni infrasettimanali di mezzo potrà giocare sempre senza sovraccaricare il ginocchio destro.
Per il rinnovo del contratto non c’è fretta: la Roma ha già dato la sua disponibilità, la decisione spetta soltanto a De Rossi che in questo momento si sente integro a livello fisico, motivo per cui non ci sono motivi per credere a qualche cambiamento repentino di idea. De Rossi rinnoverà per un altro anno, il suo stipendio scenderà da tre a due milioni di euro, e ci sarà la possibilità di restare ancora a Roma da allenatore, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…