Calciomercato Roma: si riparte dai giovani. Nel corso della scorsa sessione la societĂ giallorossa ha completamente sbagliato gli acquisti dei calciatori di esperienza che dovevano fare compiere il salto di qualitĂ alla squadra. Quei campioni che poi in campo non si sono rivelati essere tali: Nzonzi e Pastore. Ha dimostrato invece di essere un campionato un altro acquisto estivo, forse quello passato piĂą inosservato: Zaniolo.
E così la Roma ripartirà dai giovani, con Zaniolo che è almeno per ora nella lista degli intoccabili. La nuova squadra ripartirà da lui e da Lorenzo Pellegrini, Cristante, Kluivert e Schick, che seppur non esaltanti in stagione per un motivo o per l’altro – come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – verranno confermani.
La linea verde dovrebbe riguardare anche il portiere: la prima scelta è Cragno del Cagliari, classe 1994. Il sogno in attacco, di più difficile realizzazione, è invece il classe 1993 Belotti. Senza dimenticare quei patrimoni per il futuro che la Roma ha già in casa, vale a dire Luca Pellegrini, attualmente in prestito al Cagliari, e Alessio Riccardi, stella di quella nazionale Under 19 in cui appena un anno fa brillava Zaniolo.
Addio Osimhen. Il futuro dell'attaccante, ancora di proprietà del Napoli di Aurelio De Laurentiis, si…
Roma-Verona, domani i giallorossi in campo all'Olimpico contro i veneti per ritrovare la vittoria che…
Calciomercato Roma. Il prossimo 27 aprile si ritroveranno faccia a faccia in campionato, ma Inter…
La Champions League rinforza l'Inter: 113 milioni di euro già incassati e colpaccio in Serie…
Ancelotti-Real, è finita: a giugno i saluti con la squadra del presidente Perez dopo la…
Trattativa al suo inevitabile punto di svolta: ha fatto tutto Massimiliano Allegri. Il via libera…