Calciomercato Roma: l’addio di Edin Dzeko a fine stagione si fa sempre più probabile. Secondo quanto scritto sull’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, l’attaccante ha cominciato a parlare del suo futuro con lo storico agente Irfan Redzepagic. Dzeko gradisce molto l’ipotesi Inter, più di un eventuale ritorno in Premier League, che pure sarebbe fattibile dal momento che West Ham ed Everton si sono già fatte avanti con la Roma. L’attaccante per motivi familiari vuole però restare in Italia.
La trattativa potrebbe entrare nel vivo proprio dopo Inter-Roma del 20 aprile quando la corsa Champions potrebbe essere più chiara. Dzeko potrebbe restare a Roma in caso di una rimonta al quarto posto che lo veda come grande protagonista.
Lo stipendio di Dzeko di 4,5 milioni netti più bonus è alto ma rientra nei parametri dell’Inter, che è disposta a offrire un contratto triennale per fare svanire anche gli ultimi dubbi all’attaccante.
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…