In vista del prossimo calciomercato estivo una delle paure ricorrenti tra i tifosi della Roma è quella di perdere Kostas Manolas, che ha una clausola che gli permetterebbe di lasciare il club con il pagamento di circa 36 milioni di euro, una cifra nemmeno troppo alta visto il suo valore. Anche la scelta di Mino Raiola come nuovo procuratore ha fatto sospettare una possibile partenza a fine stagione.
Il difensore però nel corso di un’intervista a un programma tv greco ha detto, come riportato da “Il Messaggero”: «A Roma ho la mia vita e sto bene. Trascorro gran parte del mio tempo libero a casa, con la mia famiglia. Mi piace. Affronto la mia carriera come la vita: posso andare in alto e ottenere ottimi risultati ma devo sempre rimanere con i piedi per terra e ricordarmi da dove sono partito. Il calcio, così come la vita, non ti regala niente. Devi lottare per raggiungere gli obiettivi».
Se la volontà di Manolas è quella di restare, si dovrà trovare però anche un accordo per un adeguamento dell’attuale contratto e costruire una squadra competitiva.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…