La Roma deve scegliere il direttore sportivo per la prossima stagione. Se le candidature di Petrachi del Torino e Campos del Lille sono ormai note, è altrettanto chiaro che anche l’attuale ds giallorosso Massara gode della fiducia del club e potrebbe essere confermato. Per provare a meritarsi questa conferma, come riportato dall’edizione odierna del “Messaggero”, Massara si sta già muovendo con alcune mosse.
Massara sul fronte rinnovi ha contattato gli agenti di Zaniolo e El Shaarawy per concordare un incontro per discutere dei rinnovi, ha poi deciso che Balzaretti e Vallone non seguiranno più la squadra in trasferta, e ha incontrato la dirigenza dell’Atalanta. Col il club bergamasco si è discusso sulle trattative in entrata (Mancini e Ilicic) e in uscita (Defrel e Luca Pellegrini), più un sondaggio per capire la situazione Gasperini, ancora legato all’Atalanta da un contratto.
Sulla sua eventuale conferma pesano però i risultati sul campo: con la Roma qualificata in Champions League le percentuali aumenterebbero, ma il calendario e il rendimento della squadra non inducono all’ottimismo.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…