La Roma deve scegliere il direttore sportivo per la prossima stagione. Se le candidature di Petrachi del Torino e Campos del Lille sono ormai note, è altrettanto chiaro che anche l’attuale ds giallorosso Massara gode della fiducia del club e potrebbe essere confermato. Per provare a meritarsi questa conferma, come riportato dall’edizione odierna del “Messaggero”, Massara si sta già muovendo con alcune mosse.
Massara sul fronte rinnovi ha contattato gli agenti di Zaniolo e El Shaarawy per concordare un incontro per discutere dei rinnovi, ha poi deciso che Balzaretti e Vallone non seguiranno più la squadra in trasferta, e ha incontrato la dirigenza dell’Atalanta. Col il club bergamasco si è discusso sulle trattative in entrata (Mancini e Ilicic) e in uscita (Defrel e Luca Pellegrini), più un sondaggio per capire la situazione Gasperini, ancora legato all’Atalanta da un contratto.
Sulla sua eventuale conferma pesano però i risultati sul campo: con la Roma qualificata in Champions League le percentuali aumenterebbero, ma il calendario e il rendimento della squadra non inducono all’ottimismo.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…