La Roma deve scegliere il direttore sportivo per la prossima stagione. Se le candidature di Petrachi del Torino e Campos del Lille sono ormai note, è altrettanto chiaro che anche l’attuale ds giallorosso Massara gode della fiducia del club e potrebbe essere confermato. Per provare a meritarsi questa conferma, come riportato dall’edizione odierna del “Messaggero”, Massara si sta già muovendo con alcune mosse.
Massara sul fronte rinnovi ha contattato gli agenti di Zaniolo e El Shaarawy per concordare un incontro per discutere dei rinnovi, ha poi deciso che Balzaretti e Vallone non seguiranno più la squadra in trasferta, e ha incontrato la dirigenza dell’Atalanta. Col il club bergamasco si è discusso sulle trattative in entrata (Mancini e Ilicic) e in uscita (Defrel e Luca Pellegrini), più un sondaggio per capire la situazione Gasperini, ancora legato all’Atalanta da un contratto.
Sulla sua eventuale conferma pesano però i risultati sul campo: con la Roma qualificata in Champions League le percentuali aumenterebbero, ma il calendario e il rendimento della squadra non inducono all’ottimismo.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…