Calciomercato Roma, si pensa già alla panchina giallorossa per il prossimo anno: Sarri è il preferito per iniziare un nuovo progetto
Pausa nazionali che può servire alla Roma per tirare le fila e provare a dare il meglio nella parte finale del campionato. Le ultime dieci giornate si apriranno subito con un match ad alta tensione, quello con il Napoli. Match fondamentale per provare la rimonta per la qualificazione in Champions League, ultimo obiettivo rimasto ai giallorossi. Ma si pensa già al futuro e a cosa sarà a partire dalla prossima stagione.
Si partirà, innanzitutto, quasi sicuramente da un nuovo tecnico. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Ranieri può provare a giocarsi le sue chances per una riconferma, ma le sue possibilità sembrano poche. In pole c’è Maurizio Sarri, che tra i profili papabili sembra l’unico in grado di poter portare i giallorossi a essere subito competitivi per vincere. L’ex Napoli è nuovamente in bilico al Chelsea ed è sponsorizzato da Baldini, si attendono sviluppi. Decisamente minoritarie le candidature di Gasperini, Giampaolo e Di Biagio, ritenuti investimenti troppo di prospettiva e ad alto rischio.
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…