L’attaccante della Roma Patrick Schick è stato finalmente decisivo con il gol del 2-1 segnato all’Empoli grazie al quale ha regalato ai giallorossi tre punti fondamentali nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League.
Intervistato ai microfoni di Sky Sport a fine partita, Schick ha lanciato una frecciata nemmeno troppo velata al suo ex allenatore Di Francesco. Oltre a sottolineare il fatto di essere stato motivato e caricato da Ranieri nel corso della settimana, ha detto che “un attaccante per giocare bene ha sempre bisogno di un altro attaccante al suo fianco”. Aggiungendo inoltre che se – come dichiarato da Ranieri – giocherà in coppia con Dzeko, “anche Edin ne trarrà vantaggio”.
Il messaggio per Di Francesco è chiaro, visto che l’ex allenatore giallorosso non ha mai fatto giocare insieme Dzeko e Schick da attaccanti, spostando il ceco sempre sulla fascia dove non ha mai reso.
Rescissione e addio Roma: firma clamorosa in Serie A. Ecco il futuro di quello che…
Nuovo allenatore Roma, tra indizi e promesse da parte di Claudio Ranieri: gli annunci dopo…
Voti Lecce-Roma 0-1, ancora nel segno di Dovbyk: c'è una bocciatura pesantissima nella partita di…
Tegola pesantissima e allarme Dovbyk: almeno un'assenza ufficiale per Roma-Juventus della prossima settimana. ​La partita…
Bomba Roma, svelato il nome del nuovo allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri.…
Per la Juve, dopo la vittoria contro il Genoa, ci sono novità su chi sarà …