I risultati del weekend appena trascorso con le vittorie di Milan e Inter costringono la Roma a non fallire in ottica qualificazione alla prossima Champions League. La partita d’esordio di Ranieri è assolutamente da vincere ma per farlo il nuovo allenatore non potrà fare affidamento su tutti i calciatori e la formazione è di fatto obbligata. Fuori per squalifica Fazio, Kolarov e Dzeko, infortunati Manolas, Pellegrini, De Rossi e Cengiz Under, anche Zaniolo non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina.
Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Olsen in porta, Florenzi – per l’occasione capitano – in difesa insieme a Marcano, Juan Jesus e Santon. In mezzo al campo Nzonzi e Cristante, sulla fasce Kluivert ed El Shaarawy con Perotti trequartista in appoggio a Schick. Questa sarà la prima Roma di Ranieri che ha chiamato a raccolta i tifosi: serve il loro apporto per aiutare la squadra a riconquistare la Champions League.
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…