Roma, archiviata l’esperienza Monchi in casa giallorossa si lavora per sostituire l’ex direttore sportivo. Ecco i nomi nel mirino.
DS ROMA – In casa Roma è iniziata la caccia al nuovo direttore sportivo. Nelle prossime settimane sarà scelto il sostituto di Monchi anche se la dirigenza giallorossa prende tempo per non sbagliare la scelta. Tanti i profili seguiti con lo stesso Frederic Massara che potrebbe essere confermato. In questo caso avrebbe più poteri Francesco Totti, una soluzione che piace molto ai tifosi.
DOPO MONCHI – Ma sul taccuino di Pallotta e Baldissoni ci sono anche altri nomi. Dal ritorno di Walter Sabatini al grande sogno di Piero Ausilio (oscurato all’Inter dopo l’arrivo di Marotta) senza dimentica il nome di Massimiliano Mirabelli che si sarebbe offerto alla dirigenza giallorossa. Più difficile, invece, arrivare Cristiano Giuntoli del Napoli e Gianluca Petrachi del Torino, visto che le due squadre non hanno nessuna intenzione di privarsene. Ma c’è anche una suggestione estera: Luis Campos del Lille.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…