Calciomercato Roma, dopo l’addio di Monchi i giallorossi cercano il suo successore: nel mirino un dirigente della Bundesliga
Si conclude una settimana che ha stravolto il mondo Roma. Dopo la sconfitta pesantissima nel derby, è arrivata quella costata l’eliminazione contro il Porto in Champions League. Il ko in terra lusitana ha sancito il destino di Di Francesco e all’esonero del tecnico hanno fatto seguito le dimissioni di Monchi, in disaccordo con la società. Il nuovo tecnico è stato trovato in Ranieri, per quanto riguarda il ds la soluzione temporanea è Massara ma si cerca un nome nuovo per la prossima stagione.
Secondo i colleghi di ‘Calciomercato.it’, la Roma starebbe seguendo con attenzione il profilo di Ben Manga, capo scout dell’Eintracht Francoforte. 45 anni, originario della Guinea Equatoriale, è in scadenza di contratto a giugno. Portano la sua firma i colpi che hanno costruito la linea avanzata dei tedeschi: l’ex Fiorentina Rebic, il francese Haller e il talento Jovic, desiderato da diverse big europee.
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…