Calciomercato Roma, dopo l’addio di Monchi i giallorossi cercano il suo successore: nel mirino un dirigente della Bundesliga
Si conclude una settimana che ha stravolto il mondo Roma. Dopo la sconfitta pesantissima nel derby, è arrivata quella costata l’eliminazione contro il Porto in Champions League. Il ko in terra lusitana ha sancito il destino di Di Francesco e all’esonero del tecnico hanno fatto seguito le dimissioni di Monchi, in disaccordo con la società. Il nuovo tecnico è stato trovato in Ranieri, per quanto riguarda il ds la soluzione temporanea è Massara ma si cerca un nome nuovo per la prossima stagione.
Secondo i colleghi di ‘Calciomercato.it’, la Roma starebbe seguendo con attenzione il profilo di Ben Manga, capo scout dell’Eintracht Francoforte. 45 anni, originario della Guinea Equatoriale, è in scadenza di contratto a giugno. Portano la sua firma i colpi che hanno costruito la linea avanzata dei tedeschi: l’ex Fiorentina Rebic, il francese Haller e il talento Jovic, desiderato da diverse big europee.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…