Nella giornata di giovedì – come riportato da “O Jogo” – l’Autorità Antidoping del Portogallo ha fatto un controllo a sorpresa nella sede del Porto su Moussa Marega, attaccante maliano al centro dell’attenzione in questi ultimi giorni per il suo recupero lampo da un grave problema muscolare. Marega, i cui tempi di recuperi erano fissati per fine marzo, è già tornato a disposizione grazie alle cure di Eduardo Santos, fisioterapista dello Shanghai Sipg.
Francisco J. Marques, direttore della comunicazione del Porto, ha parlato in modo polemico di quanto accaduto, dicendo che questo controllo antidoping a sorpresa è stato fatto per destabilizzare l’ambiente alla vigilia dell’importante partita contro il Benfica, che precede la sfida di Champions League contro la Roma
Marques ha aggiunto che l’Autorità Antidoping era a conoscenza del trattamento a cui si è sottoposto Marega in Cina, che è stata informata di tutti i voli e di tutti gli spostamenti del calciatore. Secondo il Porto è tutto sotto controllo e i suoi tifosi possono restare tranquilli.
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…