Il calciomercato estivo della Roma dipenderà da numerosi fattori. Il primo riguarda l’eventuale qualificazione alla prossima Champions League, che permetterebbe alla società di mantenere i suoi “big” – a meno di offerte irrinunciabili – e provare qualche investimento. Dovesse saltare la qualificazione in Champions League, potrebbero anche arrivare le dimissioni dell’attuale direttore sportivo Monchi, che a dire il vero potrebbe cedere alla corte dell’Arsenal anche se la Roma dovesse finire alla grande la stagione.
In ogni caso il direttore sportivo giallorosso continua a lavorare sul mercato della prossima estate e a tenere in piedi le trattative per calciatori che fanno al caso della Roma, e cioè giovani talenti di club di seconda fascia sul punto di “esplodere”.
Come nel caso di Ruslan Malinovskyi, nazionale ucraino di proprietà del Genk. A 25 anni il centrocampista centrale sta vivendo la sua migliore stagione della carriera, con 8 gol e 9 assist messi a segno finora nel campionato belga. Il nazionale ucraino (18 presenze e 2 gol), a segno anche contro l’Italia in una recente amichevole, interessa alla Roma e ha un costo del cartellino intorno a 12 milioni di euro più bonus. Secondo quanto riportato da “calciomercato.com” la trattativa per portarlo a Roma è in piedi da mesi e potrebbe concretizzarsi nella prossima estate.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…