CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO JUVENTUS – In poco più di 6 mesi il valore di Nicolò Zaniolo, acquistato dall’Inter per 4,5 milioni di euro più il 15% della futura rivendita, è esploso letteralmente, tanto che adesso può valere anche 20 volte di più. Su di lui ci sono gli occhi di tutti i top club europei, ma la Roma deve fare attenzione soprattutto alla corte della Juventus. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sport Mediaset, Marco Barzaghi, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra ‘irrinunciabile’, che potrebbe far vacillare la società capitolina.
A spegnere subito però le voci su un possibile addio del giovane classe ’99, è stato il papà del ragazzo, Igor Zaniolo, il quale ha parlato al sito del Corriere dello Sport, lasciando pochi dubbi: “A fine stagione ci sarà un incontro con la Roma per il rinnovo, non ci saranno problemi. Da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere positivamente la trattativa”.
“Raiola ha chiesto informazioni ed è interessato – continuato il papà del giocatore giallorosso -, ma Vigorelli resterà l’agente di Nicolò per tanto tempo ancora. Le voci dell’ultimo periodo fanno male all’ambiente e a Nicolò: per farlo crescere bene dobbiamo remare tutti dalla stessa parte”.
Ancelotti-Real, è finita: a giugno i saluti con la squadra del presidente Perez dopo la…
Trattativa al suo inevitabile punto di svolta: ha fatto tutto Massimiliano Allegri. Il via libera…
Calciomercato Roma, emissari in azione: i giallorossi per tre volte hanno visionato da vicino il…
Dopo una stagione assolutamente deludente, l'avventura di Chiesa in maglia Reds è ormai giunta ai…
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…