Zaniolo sta esplodendo con la maglia della Roma ma l’ex giallorosso Losi avverte: “Gestione mediatica errata e deve giocare nel suo ruolo”
Nicolò Zaniolo è uno dei personaggi del momento in Serie A, in campo e fuori. Il giovane talento della Roma ha attirato le attenzioni di tutti per le sue prestazioni e i suoi gol, ma le discussioni sono iniziate anche dal punto di vista mediatico, con le polemiche social legate alle incursioni della madre su Instagram e non solo. La sovraesposizione è un rischio per un ragazzo che si sta ancora affacciando sui palcoscenici e l’esigenza per l’ambiente giallorosso è che non finisca col bruciarsi.
Giacomo Losi, ex giocatore della Roma negli anni ’50 e ’60, è stato intervistato da ‘Soccer Magazine’ e ha detto la sua in maniera molto critica: “Zaniolo si sta comportando alla grande, ma se gli cambiamo ruolo troppo spesso ci rimette – ha dichiarato – Roma non offre grandi occasioni per la ribalta nazionale, non so come mai. Il rischio è che si possa perderlo, come altri giovani molto promettenti che la Roma ha avuto. La gestione mediatica non mi convince molto, bisogna tutelarlo e dargli l’opportunità di crescere perché può essere un patrimonio della Roma e della Nazionale, che spesso snobba un po’ troppo i nostri giocatori. Anche ai miei tempi, per andare in azzurro non si poteva sbagliare nemmeno una partita, i giocatori di altre squadre vengono tenuti più in considerazione. Totti? Sarà dura sostituirlo, non ne nascono spesso come lui”.
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…