Calciomercato Roma, l’Inter sempre più vicina al divorzio con Mauro Icardi: il sostituto in nerazzurro potrebbe essere Dzeko
Il campionato sembra aver già emesso il suo verdetto principale, con la Juventus lanciata verso l’ottavo scudetto di fila. Alle spalle del Napoli, però, infuria la bagarre per le altre due posizioni Champions. La Roma è in piena corsa, non può stare tranquilla nemmeno l’Inter terza che potrebbe ancora venire risucchiata e anzi deve gestire in questi giorni la grana Icardi. Con l’ormai ex capitano, sembra si sia arrivati alla rottura definitiva.
I nerazzurri non hanno certo già scaricato il centravanti, ma al momento è difficile ipotizzare che possa rimanere nella prossima stagione. Lautaro Martinez ha grande potenziale, ma non può reggere da solo l’attacco. Secondo ‘Tuttosport’, Marotta sta pensando a un rinforzo d’esperienza. E Spalletti gradirebbe molto avere di nuovo Edin Dzeko alle sue dipendenze. Il bosniaco è in scadenza di contratto con i giallorossi nel 2020, ma per ora non si è parlato di rinnovo.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…