Calciomercato Roma, l’Inter sempre più vicina al divorzio con Mauro Icardi: il sostituto in nerazzurro potrebbe essere Dzeko
Il campionato sembra aver già emesso il suo verdetto principale, con la Juventus lanciata verso l’ottavo scudetto di fila. Alle spalle del Napoli, però, infuria la bagarre per le altre due posizioni Champions. La Roma è in piena corsa, non può stare tranquilla nemmeno l’Inter terza che potrebbe ancora venire risucchiata e anzi deve gestire in questi giorni la grana Icardi. Con l’ormai ex capitano, sembra si sia arrivati alla rottura definitiva.
I nerazzurri non hanno certo già scaricato il centravanti, ma al momento è difficile ipotizzare che possa rimanere nella prossima stagione. Lautaro Martinez ha grande potenziale, ma non può reggere da solo l’attacco. Secondo ‘Tuttosport’, Marotta sta pensando a un rinforzo d’esperienza. E Spalletti gradirebbe molto avere di nuovo Edin Dzeko alle sue dipendenze. Il bosniaco è in scadenza di contratto con i giallorossi nel 2020, ma per ora non si è parlato di rinnovo.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…