A volere rintracciare i principali limiti della Roma nel rendimento non all’altezza di questa stagione c’è senza dubbio l’alto numero di infortuni. Quelli muscolari sono stati già trentuno, e quando ancora mancano più di tre mesi alla fine della stagione è stato superato il numero di quelli dello scorso campionato.
Gli unici calciatori che ancora non si sono mai fermati per problemi fisici sono Fuzato, Fazio, Marcano, Cristante e Zaniolo. Il presidente Pallotta in persona, stanco di questa situazione, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha avviato un’indagine interna per cercare di capire se questa situazione si è venuta a creare solo per sfortuna o se ci sono state delle colpe da parte dello staff tecnico.
Non sarebbe la prima rivoluzione da questo punto di vista: già nel 2015 venne allontanato Paolo Rongoni, ex preparatore ai tempi di Rudi Garcia, poi vennero liquidati gli americani Norman e Lippie. Al momento ci sono Nicandro Vizoco e Maurizio Fanchini, che godono della fiducia di Di Francesco. Ma sul cui lavoro c’è la lente d’ingrandimento di Pallotta ancora incredulo per questa situazione relativa agli infortuni.
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…