A volere rintracciare i principali limiti della Roma nel rendimento non all’altezza di questa stagione c’è senza dubbio l’alto numero di infortuni. Quelli muscolari sono stati già trentuno, e quando ancora mancano più di tre mesi alla fine della stagione è stato superato il numero di quelli dello scorso campionato.
Gli unici calciatori che ancora non si sono mai fermati per problemi fisici sono Fuzato, Fazio, Marcano, Cristante e Zaniolo. Il presidente Pallotta in persona, stanco di questa situazione, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha avviato un’indagine interna per cercare di capire se questa situazione si è venuta a creare solo per sfortuna o se ci sono state delle colpe da parte dello staff tecnico.
Non sarebbe la prima rivoluzione da questo punto di vista: già nel 2015 venne allontanato Paolo Rongoni, ex preparatore ai tempi di Rudi Garcia, poi vennero liquidati gli americani Norman e Lippie. Al momento ci sono Nicandro Vizoco e Maurizio Fanchini, che godono della fiducia di Di Francesco. Ma sul cui lavoro c’è la lente d’ingrandimento di Pallotta ancora incredulo per questa situazione relativa agli infortuni.
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…