A volere rintracciare i principali limiti della Roma nel rendimento non all’altezza di questa stagione c’è senza dubbio l’alto numero di infortuni. Quelli muscolari sono stati già trentuno, e quando ancora mancano più di tre mesi alla fine della stagione è stato superato il numero di quelli dello scorso campionato.
Gli unici calciatori che ancora non si sono mai fermati per problemi fisici sono Fuzato, Fazio, Marcano, Cristante e Zaniolo. Il presidente Pallotta in persona, stanco di questa situazione, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha avviato un’indagine interna per cercare di capire se questa situazione si è venuta a creare solo per sfortuna o se ci sono state delle colpe da parte dello staff tecnico.
Non sarebbe la prima rivoluzione da questo punto di vista: già nel 2015 venne allontanato Paolo Rongoni, ex preparatore ai tempi di Rudi Garcia, poi vennero liquidati gli americani Norman e Lippie. Al momento ci sono Nicandro Vizoco e Maurizio Fanchini, che godono della fiducia di Di Francesco. Ma sul cui lavoro c’è la lente d’ingrandimento di Pallotta ancora incredulo per questa situazione relativa agli infortuni.
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…