Zaniolo+diventa+trending+topic+su+Twitter.+E+Monchi+zittisce+un+giornalista
asromaliveit
/2019/02/13/zaniolo-diventa-trending-topic-su-twitter-e-monchi-zittisce-un-giornalista/amp/
Social

Zaniolo diventa trending topic su Twitter. E Monchi zittisce un giornalista

Dopo la fantastica doppietta di ieri con cui ha portato la Roma alla vittoria contro il Porto, Zaniolo è diventato un trending topic su Twitter. Ci sono tifosi dell’Inter disperati, tifosi della Roma al settimo cielo, tifosi che già vorrebbero dargli la maglia numero dieci di Totti. E c’è pure il giornalista Roberto Renga, opinionista di Radio Radio, che sminuisce l’importanza del ruolo di Monchi nell’operazione che ha portato Zaniolo alla Roma.

Monchi stavolta non ci sta e risponde in prima persona riportando un articolo uscito sul sito “Gianlucadimarzio.com” in cui lo stesso direttore sportivo spiegava come era andata la trattativa.


Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

5 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

8 ore ago

Scambio con Zirkzee: ha già accettato il Manchester United

Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…

11 ore ago

Assalto a Wesley: la big italiana propone lo scambio, la Roma ha già risposto

I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…

15 ore ago

Arriva prima di Zirkzee: la Roma ha sbloccato il primo colpo di gennaio

Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…

16 ore ago

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

18 ore ago