Nel corso della partita tra Roma e Porto c’è stato un duro faccia a faccia tra i due allenatore Di Francesco e Conceicao. L’allenatore portoghese che in passato ha giocato nella Lazio, ha aggredito verbalmente Di Francesco perché la Roma non ha restituito il pallone su un infortunio occorso a Brahimi. In realtà come ha fatto notare l’allenatore giallorosso, è stato il Porto a rimandare in campo Brahimi ancora zoppicante.
Di Francesco nel dopo-partita ha scerzato sull’episodio: ” Il contronto con Conceicao ha dato la carica alla squadra? Se è così lo rifacciamo anche alla prossima. Quando si dice qualcosa di troppo non mi piace, sono sempre molto educato. Non mi è piaciuto un determinato modo di fare e ci siamo confrontati. Ma è tutto finito lì”.
Anche Conceicao ha parlato dell’episodio in conferenza stampa : “Cosa è successo? Niente di speciale. C’era un giocatore per terra, la Roma ha proseguito l’azione mentre noi nell’occasione prima avevamo buttato fuori la palla. Lui si è arrabbiato, io anche ma poi mi sono andato a scusare.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…