La Roma si prepara ad affrontare la trasferta di Verona contro il Chievo con un dubbio di formazione in difesa. Manolas – come riporta l’edizione odierna del “Messaggero” – si porta infatti dietro dalla trasferta di Firenze un problema muscolare e avrebbe bisogno di riposo per evitare possibili ricadute in vista del Porto, il problema è che una difesa che già subisce troppi gol in sua presenza senza il greco andrebbe ancora di più in difficoltà.
Con Juan Jesus infortunato, l’unico sostituto disponibile sarebbe Marcano che alla sua prima stagione in giallorosso ha finora deluso le aspettative. Nelle cinque partite di Serie A in cui ha giocato, la Roma ha vinto solo una volta contro il Frosinone, in una partita in cui è entrato nella ripresa con un risultato già acquisito. Per il resto sconfitta 2-1 contro il Milan, sconfitta contro il Bologna 2-0, sconfitta contro la Spal 2-0 e pareggio 3-3 contro l’Atalanta. In Champions League ha giocato solo l’ultima partita contro il Viktoria Plzen, persa 2-1.
E così la prudenza potrebbe essere necessaria e Manolas potrebbe riposare per non rischiare di perderlo contro il Porto.
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…