Di Francesco sta pensando alla formazione che dovrà affrontare la Fiorentina domani alle 18:30 nei quarti di finale di Coppa Italia (sarà trasmessa in diretta tv da Rai 2). Sarà una partita secca, con tempi supplementari e rigori in caso di parità.
L’allenatore della Roma tiene alla sua salute mentale e dopo essere “impazzito” – come dichiarato a Bergamo – per la rimonta dell’Atalanta cercherà di mettere in campo una formazione in grado di vincere e centrare la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, un trofeo a cui i tifosi tengono molto e che anche la società americana ancora a secco di trofei non può snobbare, visto che sembra l’unico realmente alla portata.
Sicuri assenti saranno Juan Jesus, Perotti e Cengiz Under, mentre Bryan Cristante e Nzonzi saranno sicuri titolari visto che poi saranno costretti a restare fuori nella prossima partita di campionato contro il Milan. In difesa torneranno Florenzi e Fazio ai posti di Karsdorp e Marcano. De Rossi in vista della partita contro il Milan in cui vista l’emergenza è in lizza per un posto da titolare potrebbe giocare uno spezzone di gara.
Pastore e Schick reclamano spazio, ma il loro impiego non è sicuro. Lorenzo Pellegrini è attualmente l’unico centrocampista centrale in grado di giocare dal primo minuto contro il Milan e potrebbe per questo motivo riposare. In questo caso ritroverebbe posto Pastore sulla trequarti con Zaniolo confermato a destra ed El Shaarawy a sinistra. Nell’ultima conferenza stampa Di Francesco aveva preannunciato il possibile impiego di Schick in Coppa Italia, ma la doppietta di Dzeko potrebbe avergli fatto cambiare idea.
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…