Calciomercato Roma, vicinissimo Gianluca Mancini per giugno. Secondo le ultime indiscrezioni, giallorossi avrebbero trovato l’accordo di massima con l’Atalanta.
MANCINI-ROMA – Gianluca Mancini è sempre più vicino alla Roma. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi avrebbero trovato un accordo di massima per il trasferimento del difensore nella Capitale. Nelle casse della squadra orobica potrebbero entrare 25 milioni di euro mentre il difensore dovrebbe firmare un quinquennale da 1,5 milioni.
CALCIOMERCATO ROMA – Il Corriere dello Sport conferma il tentativo da parte della Roma di portare il giocatore in giallorosso sin da subito ma sia l’Atalanta che lo stesso Mancini preferiscono rimandare tutto in estate. Il difensore vuole completare il suo percorso di crescita prima del definitivo salto di qualità.
Goduria Roma che assume vari volti. Non soltanto il campo sta arridendo alle scelte di…
Svolta importante nella scelta da parte della Roma del nuovo allenatore: blitz clamoroso per Allegri.…
La panchina della Juventus continua ad essere oggetto di importanti indiscrezioni di mercato: ecco il…
Allegri ha scelto la Roma: spunta anche la data dell'accordo. I giallorossi, alla ricerca di…
Riunione d'urgenza ed esonero lampo. Roma anticipata per la ricerca del nuovo allenatore. Dopo la…
Thiago Motta torna alla Juve: immediatamente di nuovo in corsa il tecnico che è stato…