Il Tottenham è alla ricerca di un attaccante per ovviare all’assenza di Harry Kane che resterà fuori fino a marzo a causa di un infortunio. Gli Spurs secondo “El Mundo Deportivo” sono interessati a Sanabria del Betis, calciatore che non è più di proprietà della Roma ma che potrebbe ancora portare ai giallorossi una bella cifra in denaro. Il Betis lo ha infatti acquistato dalla Roma per 7,5 milioni di euro, concedendo però ai giallorossi il 50% dell’incasso da una eventuale cessione.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Il Betis anche per questo motivo ha sparato un prezzo alto, chiedendo 30 milioni di euro. Una cifra che però il Tottenham potrebbe anche sborsare vista l’urgenza di prendere un attaccante e considerata anche la cessione di Mousa Dembele in Cina per 12,5 milioni di euro. Senza contare che in estate gli “Spurs” non hanno fatto movimenti in entrata e hanno abbastanza liquidità per un acquisto del genere.
La Roma segue con attenzione l’evolversi della trattativa, perché in caso di accordo arriverebbero così nelle cassa dei giallorossi circa 15 milioni di euro.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!