La Roma insiste per Thiago Mendes. Il centrocampista centrale brasiliano – come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – è un obiettivo per questa finestra invernale di calciomercato. A giocare a favore della Roma c’è la necessità da parte del club francese di fare cassa per risanare la sua sitazione a livello economico. Da qui a luglio il Lilla è obbligato a vendere per ridurre il monte ingaggi e far quadrare i conti attualmente in rosso. L’unico modo in cui la Roma può ingaggiare il giocatore – per il quale il Lille chiede 20 milioni di euro – è il prestito con diritto di riscatto, con pagamento a luglio, in modo tale da consentire al Lilla di sanare il bilancio.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
La Roma dovrà però anche guardarsi dalla concorrenza visto che per il centrocampista si sono mosse anche Paris Saint Germain, Chelsea, Wolfsburg e Schalke 04. Monchi è all’opera per regalare a Di Francesco il rinforzo richiesto dall’allenatore anche nel recente incontro a Trigoria.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…