Calciomercato Roma, il futuro di Ante Coric resta un rebus: “Al momento non ci hanno comunicato nulla. Restiamo in attesa”.
CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro di Ante Coric è ancora un rebus. Il centrocampista croato in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio con diversi club di Serie A che hanno fatto un sondaggio. Al momento nessuna decisione definitiva da parte del club giallorosso, come confermato dallo stesso agente del giocatore citato da LaRoma24.it: “Ante è un giocatore della Roma e si comporta come tale. Al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione particolare e rimarrà a Trigoria almeno fino a quando non ci sarà detto il contrario. Ho ricevuto diverse proposte“.
CORIC ROMA – Resta molto in dubbio il futuro di Ante Coric. Il centrocampista è finito nel mirino di molte squadre di Serie A pronte a concedergli spazio in questa seconda parte di stagione. Ma la Roma non dovrebbe dare il via libera almeno fino a quando non si ha la certezza di arrivare ad un nuovo mediano.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…