Calciomercato Roma, il futuro di Ante Coric resta un rebus: “Al momento non ci hanno comunicato nulla. Restiamo in attesa”.
CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro di Ante Coric è ancora un rebus. Il centrocampista croato in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio con diversi club di Serie A che hanno fatto un sondaggio. Al momento nessuna decisione definitiva da parte del club giallorosso, come confermato dallo stesso agente del giocatore citato da LaRoma24.it: “Ante è un giocatore della Roma e si comporta come tale. Al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione particolare e rimarrà a Trigoria almeno fino a quando non ci sarà detto il contrario. Ho ricevuto diverse proposte“.
CORIC ROMA – Resta molto in dubbio il futuro di Ante Coric. Il centrocampista è finito nel mirino di molte squadre di Serie A pronte a concedergli spazio in questa seconda parte di stagione. Ma la Roma non dovrebbe dare il via libera almeno fino a quando non si ha la certezza di arrivare ad un nuovo mediano.
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…