CALCIOMERCATO ROMA TRAORE EMPOLI – Tanti i nomi presenti sul taccuino del ds giallorosso per regalare a Di Francesco un rinforzo a centrocampo. Se c’è tanta concorrenza e difficoltà per arrivare a Hector Herrera, Monchi sta studiando le alternative. Un nome che piace è quello di Hamed Traoré, classe 2000, di proprietà dell’Empoli.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato del futuro del giovanissimo centrocampista ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss‘: “Al momento per lui non ci sono trattative”. Un altro nome accostato al mercato capitolino è quello di Ismaël Bennacer: “Lui piace molto ad Ancelotti e Giuntoli, per quanto riguarda la Roma non so niente, l’ho appreso dai giornali”.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Poi il patron del club toscano è intervenuto a ‘Radio Marte’:“A gennaio non vendiamo nessuno, perché non ne abbiamo bisogno e dobbiamo salvarci. Quando Traoré era in Primavera, la Juventus ci offrì circa 3 milioni. Anche la Roma lo voleva“.
Infine è intervenuto anche ai microfoni di ‘Radio Crc’: “Traoré? Non abbiamo intenzione di darlo adesso e il Napoli non ce l’ha chiesto. Abbiamo ricevuto un’offerta da una squadra che ci ha chiesto un’opzione a 15 milioni e abbiamo detto di no. Quanto costa? Il prezzo lo fa il mercato”.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…