La Roma è in vantaggio 2-0 alla fine del primo tempo della partita contro il Sassuolo e uno dei grandi protagonisti finora è stato Patrik Schick. Il discusso attaccante ceco, criticato più volte dai tifosi per lo scarso rendimento e bacchettato dopo Juventus-Roma anche da Eusebio Di Francesco, prima si è procurato il calcio di rigore con cui Perotti ha sbloccato la partita, e poi ha segnato il 2-0. Partito sul filo del fuorigioco, ha scartato Consigli e ha infilato di sinistro a porta vuota.
Prima del raddoppio però Schick ha rischiato di fare un autogol clamoroso. Su un calcio d’angolo battuto dal Sassuolo è intervenuto in modo scomposto di sinistro al volo, il pallone a Olsen battuto ha colpito la traversa e ha poi colpito la linea. Questione di millimetri e sarebbe stato il gol dell’uno a uno.
Un autogol del genere avrebbe segnato in modo forse irreparabile non solo la partita ma anche la stagione di Schick. E invece quei pochi millimetri gli hanno dato l’ennesima possibilità che ha sfruttato poi in pieno segnando il gol del 2-0. Chissà che questo episodio clamoroso non possa segnare un nuovo inizio per l’avventura di Schick alla Roma.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…