La Roma torna alla vittoria e lo fa finalmente anche in modo convincente, travolgendo il Sassuolo 3-1. Un risultato che sta stretto ai giallorossi per quanto visto in campo. La conferma viene dallo stesso allenatore Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky: “Devo dire che a livello tecnico è stata forse la prestazione migliore dell’anno, mi spiace per il gol nel finale. Ma siamo sulla strada giusta e ho rivisto tante cose interessanti”.
Non è stato un periodo facile questo, le sono mancati anche elementi importanti, adesso la squadra ha una nuova fisionomia
Ci sarebbero tante cose da dire ma il tempo è poco. Per poter essere una squadra importante si fa fatica quando mancano giocatori, a me piace dare continuità a un sistema di gioco innanzitutto e dare delle certezze. Con grande disponibilità i giocatori si sono messi in discussione.
Zaniolo?
Io non do segnali, metto in campo quando vedo che ci sono delle qualità importanti. Non esiste la carta d’identità, con l’Inter non aveva fatto neanche una panchina. Ora è diventata una pedina importante di questo scacchiere ma deve lavorare ancora con umiltà e migliorare i suoi difetti, oggi ha concretizzato. Una cosa che una mezzala come lui deve fare.
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…